MARCIA PER LA LIBERTA' - FELTRE
1-10-1000 BANDIERE VENETE IN MOVIMENTO - ritrovo Piazza Vittorino da Feltre
B R E A K I N G N E W S
Comunichiamo che la “Marcia per San Marco - I Veneti in marcia per l’Indipendenza” del 29.01.2022 in Feltre si terrà nella seguente modalità “STATICA” nel Piazzale Silvio Guarnieri dalle ore 15:00 fino alle ore 17:00 su espressa richiesta della Questura di Belluno a tutela dei nostri cittadini Veneti partecipanti all’evento e dei cittadini di Feltre causa l’intensa vita che ha il centro di Feltre nei weekend e in ossequio alle normative attivate dal governo italiano contro il contagio del noto virus. [Provvedimento nr. 3364 del 26.01.2022 del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica di Belluno che interdice lo svolgimento di manifestazioni pubbliche sia in Piazza Vittorino da Feltre che in Piazza Maggiore di Feltre].
Si invita inoltre tutti i partecipanti che arriveranno con i mezzi di trasporto presso la Stazione ferroviaria di Feltre o dal parcheggio Prà dei Mori di recarsi al luogo del nostro incontro senza ostacolare la “fluidità del traffico veicolare ed alla mobilità delle persone” e di “…evitare qualunque corteo realizzato in forma elusiva di mera passeggiata” [da nota del Questore di BL] quindi si prega per quest’ultimo invito di utilizzare una modalità alternativa, la fantasia Veneta non mancherà di assistervi in questo.
Si invita tutti coloro che hanno un cosiddetto “marchio verde”, denominato nelle direttive italiane “green pass”, di portarlo con sé. Durante la manifestazione sarà proclamata la disobbedienza civile contro tale prassi e si inviteranno i cittadini Veneti presenti a bruciarlo nell’apposito inceniritore predisposto in loco.
Data la presenza della pandemia ci viene ricordata dalle autorità italiane, che desiderano il benessere di tutti noi, di mantenere il distanziamento interpersonale di almeno un metro, con obbligo di indossare i dispositivi personali di sicurezza!
Si invita tutti ad impegnarsi fattivamente per il massimo successo dell’evento.
Gli organizzatori.
Altre marce seguiranno mensilmente, fino a realizzare una grande manifestazione di massa che pesi sulle trattative internazionali in corso sul ritorno della Repubblica Veneta “dov’era e com’era” nel consesso internazionale.
I Veneti hanno un bisogno vitale di tornare al proprio governo e alle proprie leggi per non continuare a subire politiche ingiuste, di rapina, coloniali e liberticide come quelle imposteci dallo Stato occupante e dalle sue congreghe internazionali!
Dunque 1 – 10 – 100 – 1000 bandiere di San Marco a Feltre, in uno spirito unitario e di ritrovata e forte fratellanza veneta.
https://t.me/+XcOLsiRMcGFXCjIA
Qui troverete tutte le informazioni e aggiornamenti dell’evento.
Chi desidera fare un intervento, durata 5’, in Piazza maggiore deve prenotarsi tramite la chat ovvero inviare una mail a:
comunità.belluno1420@repubblicaveneta.net
indicando il tema del suo intervento.