Prot. 05/23.03.002
Il 14 Marzo 2023 una delegazione del Maggior Consiglio è stata inviata a Ginevra per prendere contatto con organismi internazionali.
Prima tappa a depositare all'ICRC - Croce Rossa Internazionale - e al FICR – Federazione Internazionale delle Società Nazionali di Croce Rossa e di Mezzaluna Rossa - il documento relativo alla operatività dell'albo degli Operatori Sanitari della Repubblica Veneta e della costituzione della Protezione Civile.
In seguito la delegazione si è recata presso gli uffici del OHCHR (l' Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Diritti Umani) a depositare il documento in cui si richiama l'attenzione verso le azioni repressive che l'Italia mette in atto contro il Popolo Veneto per impedirgli di esercitare il diritto naturale all'autodeterminazione e all'esercizio della propria indipendenza.
Inoltre il documento depositato mette in evidenza il fatto che quanto si sta realizzando tramite il Maggior Consiglio e le Magistrature, operative sui Territori Veneti, sarà un percorso irreversibile nonostante tutte le violazioni ed i soprusi che lo Stato Italiano mette in atto attraverso l'uso della Magistratura corrotta e della Polizia Politica.
Ogni violazione italiana verrà messa in evidenza al OHCHR e sarà registrata nel casellario della Repubblica Veneta, ben esaminata affinché i responsabili, nemici e persecutori del Popolo Veneto, siano processati a tempo debito.
Staff Repubblica Veneta