MATTARELLA DISASTROSO E OSANNATO COME MUSSOLINI!
L’ “ovation” di due minuti di applausi ottenuto da Mattarella alla Mostra del Cinema di Venezia da parte del pubblico “bo-bo” (bourgeois-bohème) non è certo per meriti positivi, ma dovuto solo alla manipolazione mediatica operata dal regime postfascista.
L’applauso ricorda quelli ottenuti da Benito Mussolini nelle sue apparizioni pubbliche. Mattarella è stato il peggiore Presidente italiano, ha imposto dei Governi retti solo grazie alla censura, al terrorismo sanitario e al ricorso illegittimo e incostituzionale allo stato di emergenza per una pandemia fasulla.
I disastri della politica mattarelliana, seppur mascherati dai media, si vedono chiaramente, anche se il dramma finale deve ancora apparire in tutta la sua tragicità.
Sergio Mattarella è sotto processo dell’Alta Corte di Giustizia della Repubblica Veneta per “golpismo, alto tradimento e attentato alla Costituzione”. La sentenza sarà pronunciata a Strasburgo il 30 Settembre prossimo e depositata presso la cancelleria del Consiglio d’Europa.
La farsa italiana e le bugie non dureranno a lungo perché il momento della verità è sempre più vicino!
Noi Veneti operiamo con determinazione per recuperare la nostra sovranità impedita da una illegittima occupazione da parte dello Stato italiano, resa possibile soltanto dal tradimento e alla prepotenza di alcuni Stati europei avversi alla libertà dei Popoli.
Doge Albert Gardin