PRESIDENZIALI FRANCESI REPUBBLICA VENETA
APPOGGIO A ERIC ZEMMUR
19 dicembre, 2021 di
PRESIDENZIALI FRANCESI REPUBBLICA VENETA
Silvano Viero
| Ancora nessun commento

Il giorno 17 Dicembre alle ore 12.00, si è tenuto in Piazza San Marco a Venezia, la conferenza stampa indetta dall'ufficio Dogale, con a  tema le future elezioni presidenziali francesi.

Il governo veneto veneto e l'Ufficio Dogale esprime il suo appoggio al candidato Eric Zemmur, saggista, presidente del suo partito -Reconquète-(riconquista)

Alla domanda se questo appoggio alla presidenza francese di Eric Zemmur non possa essere considerato una ingerenza diplomatica nei confronti della Francia.

Il CXXI Doge Albert Gardin, ribadisce che questa scelta è obbligatoria, certo non sapremo a oggi se un Eric Zemmur presidente, avrà la volontà e la capacità di instaurare rapporti politici e diplomatici con la Repubblica Veneta, ponendo fine al contenzioso veneto/francese iniziato nel 1797 con l'aggressione della Francia alla  Repubblica Veneta,  che ricordiamo era una nazione indipendente e neutrale.  Noi siamo a chiedere giusta riparazione in solido dei danni causati alla Nazione veneta e al Popolo veneto come è giusto che sia e come è avvenuto  in tutte le risoluzioni di conflitti e colonizzazioni. Certo non si può sicuramente appoggiare l'attuale presidenza Macron, che sino ad ora ha sempre ignorato le richieste da parte del governo veneto di far fronte alle gravi  responsabilità Francesi per cui ancora oggi alla Repubblica Veneta viene impedito di ritornare nazione indipendente anzichè essere ancora oggi una colonia Italiana. Un'onta di cui tutta l'Europa è gravemente colpevole. Non ci può essere una Europa senza il ripristino della Repubblica Veneta e solamente riparando all'ingiustizia a cui è sottoposta, l'Europa ritroverà credibilità.

Il Governo Veneto con il CXXI Doge ha iniziato un percorso di indipendenza irreversibile, tracciando una roadmap che porterà la Repubblica Veneta alla piena sovranità il Primo Marzo 2023. 


 


L'INIZIATIVA DEL CXXI DOGE A. GARDIN



Accedi per lasciare un commento