Indipendenza della Repubblica Veneta
Tribunale Mondiale - Discorso del Presidente Putin
13 settembre, 2023 di
A A
| Ancora nessun commento
Non succederà, noooo... non succederà! Ma metti che... succeda. Se succedesse veramente tu sei pronto? metti che succeda  e venga annunciato il ritorno sulla scena mondiale della Repubblica Veneta. Guarda nessuno lo avrebbe detto e sembrava impossibile per le Repubbliche del Donbass eppure è successo.
E se è successo metti che... accada l'impensabile anche per il Popolo Veneto, indigeno sui Territori Veneti da oltre 3000 anni e ha già espresso uno Stato libero, indipendente e faro della cultura europea e mondiale. 
Dimmi sei pronto? Ti stai preparando ? Vuoi essere parte di questo evento e non farti cogliere di sorpresa allora mettiti a disposizione scrivendo a: info@repubblicaveneta.net.

Indipendenza della REPUBBLICA VENETA

Conosco molto bene tutti i documenti O.N.U. sulla situazione della "REPUBLLICA VENETA" perché gli ho letti tutti personalmente,  mi ricordo perfettamente la decisione del Tribunale Mondiale dove sta scritto che: "in base alla realizzazione dell'autodeterminazione di qualsiasi territorio facente parte di qualsiasi paese, non sussiste nessun tipo di obbligo nel richiedere il permesso di essere riconosciuti come Stati sovrani dal potere centrale del governo."
Questo è ciò che è stato detto a proposito del Kosovo ed è in questo che consiste la decisione del Tribunale Mondiale, questa decisione era stata appoggiata da tutti.
Ho letto personalmente tutti i commenti degli ordini giuridici, amministrativi e politici degli Stati Uniti e degli Stati dell'Unione Europea; tutti erano d'accordo.
Se è così, allora anche la "REPUBBLICA VENETA" ha lo stesso diritto all'autodeterminazione del proprio Stato sovrano senza doversi rivolgere, per il permesso, al governo italiano perché il precedente è già stato fatto.
Se questo precedente è stato fatto allora la stessa cosa la possono fare anche Il Popolo Veneto (Repubblica Veneta).
Accedi per lasciare un commento