Si è svolto, con pieno successo ieri 12/02/2022 in Agordo, il primo di una serie di incontri informativi, a seguito della Marcia “statica” del Popolo Veneto per l’indipendenza svoltasi a Feltre il 29.01.2022, nel Territorio bellunese con la popolazione tra la Comunità Belluno 1420 con il Maggior Consiglio ed il CXXI° Doge Albert Gardin della Repubblica Veneta.
Presenti all’incontro il Doge Albert Gardin, il Presidente del Maggior Consiglio Silvano Viero e i consiglieri del Maggior Consiglio Stefano De Mattia e Maurizio Curto delegati della Comunità Veneta Marciana Belluno 1420 che si è svolto in una sala del Centro Parrocchiale di Agordo gentilmente concesso dal Parroco Don Cesare. Di fronte al pubblico che ha riempito l’aula introduce l’incontro Stefano mentre Maurizio informa sugli scopi della neo Comunità Belluno 1420 sui territori di Belluno, Feltre e il Cadore che opera e promuove le sue attività nella Repubblica Veneta.
La relazione ai presenti sugli scopi e i lavori in atto da parte della Repubblica Veneta per il ripristino della legalità sui Territori Veneti, con la piena sovranità ed indipendenza, da parte del CXXI° Doge Albert Gardin e dal Presidente del Maggior Consiglio Silvano Viero.
Al Termine si è svolto un interessante “question time” con il pubblico presente, era attivo anche il banco con i gadget identitari tenuto dai membri di Belluno 1420 per finanziare le attività sul territorio.
Per i prossimi incontri restate collegati alle chat istituzionali di Belluno 1420 ed il sito repubblicaveneta.net