Il Doge Albert Gardin invita i patrioti Veneti a partecipare alla Marcia del 22 Settembre a Legnaro, contro la sentenza carceraria inflitta a Walter Onichini, reo di essersi difeso da un’aggressione malavitosa notturna in casa propria.
La marcia, che partirà alle ore 18.30 dalla chiesa di Legnaro, vuole denunciare il carattere coloniale anti-veneto della malagiustizia tricolore e sostenere il percorso indipendentista che ha come fine il recupero della propria sovranità da parte della Repubblica Veneta, impedita dalla prepotenza di Stati colonialisti.
A Legnaro il Doge illustrerà la road map che porterà, con la conciliazione del Consiglio d’Europa, alla fine della colonizzazione italiana e alla liberazione dei territori della Repubblica Veneta.
Il processo di liberazione è guidato dal Maggior Consiglio e dal Doge; le istituzioni venete sovrane che si sono ricomposte nel 2016, per ridare continuità giuridica e politica alla Repubblica Veneta, occupata con l’imbroglio, la prepotenza e contro il diritto da forze straniere, ma mai considerata finita da parte dei Veneti che ne restano i legittimi sovrani.
La sentenza Onichini è la goccia che fa traboccare il vaso, un’offesa di stampo coloniale alla civiltà giuridica veneta che esige dunque una risposta ferma; i Veneti non implorano allo Stato occupante clemenza ma affermano il loro diritto ad esercitare la giustizia in coerenza con la loro cultura.
Il Presidente della Repubblica Italiana può e deve annullare la sentenza della Cassazione in totale contrasto con i principi della giustizia veneta.
Il Doge
Albert Gardin
Inizia a scrivere qui...