Istanza urgente al Governo Meloni da parte dell'avvocato Renate Holzeisen sulla sospensione immediata delle vacinazioni obbligatorie pediatriche.
Informazioni importanti per una scelta consapevole su cosa viene iniettato ai nostri figli!
30 settembre, 2024 di
Istanza urgente al Governo Meloni da parte dell'avvocato Renate Holzeisen sulla sospensione immediata delle vacinazioni obbligatorie pediatriche.
Staff Repubblica Veneta
| 1 Commento

Prot. 09/24.09.001.MC

Il Maggior Consiglio da sempre ritiene fondamentale la libertà di scelta in ambito vaccinale ma alla luce di sempre maggiori e importanti informazioni che giungono sia in ambito medico sia in ambito legale in merito alle vaccinazioni pediatriche obbligatorie da parte dello Stato italiano è doveroso dare visibilità a queste informazioni in modo che ogni genitore sia informato e possa fare una scelta consapevole per la salute dei propri figli.

Pertanto riteniamo informare i nostri cittadini (e non solo) dell’istanza d’urgenza per la sospensione immediata dell’obbligo vaccinale pediatrico notificato ai responsabili del governo Meloni inviata in data 18 settembre 2024 dall’avv. Renate Holzeisen.

Chi è l’avv. Renate Holzeisen ? E’ laureata in giurisprudenza ed economia politica a Innsbruck, lavorava già durante gli studi come insegnante in diverse scuole superiori in Alto Adige e poi anche come docente presso l’Università di Innsbruck. Oggi esercita la professione di avvocato ed economista nel suo studio legale Holzeisen Legal, che opera a livello europeo e internazionale. Da tanti anni Renate Holzeisen è conosciuta in Alto Adige anche per il suo impegno nella lotta per trasparenza e legalità dell’attività amministrativa/governativa ed è ormai da anni nota al pubblico non solo italiano per combattere insieme ad altri avvocati, medici e scienziati a livello nazionale e internazionale in difesa dei diritti umani lesi sin dall’inizio 2020 dal  totalitarismo instaurato in Italia ed in alcuni Paesi Europei.

Consigliamo l’attenta lettura dell’istanza che ognuno può scaricare qui sotto l’articolo che è accompagnata da ampia documentazione a sostegno della richiesta di sospensione immediata dell’obbligo vaccinale e anche di link informativi dai siti sia dei produttori dei vaccini sia della Commissione Europea per la sanità.

Scrive l’avv. Renate Hpzeisen sul suo sito: “Sulla base di F.O.I.A. (richieste di ostensione ex Legge 241/1990) presentate da genitori altoatesini all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige, sappiamo che in Alto Adige, ai fini dell’adempimento dell’obbligo di vaccinazione pediatrico, vengono utilizzati il vaccino esavalente Hexyon della Sanofi Pasteur Europe e il vaccino quadrivalente Proquad della Merck Sharp & Dohme.

Dopo aver esaminato la documentazione istituzionale ufficiale dell’autorizzazione centralizzata a livello euro-unionale da parte della Commissione Europea, abbiamo scoperto che l’efficacia e sicurezza di questi vaccini multivalenti non sono stati studiati e confermati in studi clinici. Lo stesso vale per tutti i vaccini pediatrici.

Inoltre, la decisione di autorizzazione della Commissione europea e le corrispondenti determine dell’AIFA richiedono espressamente una prescrizione medica per l’iniezione di queste sostanze.

La prescrizione medica non può mai essere sostituita da un piano di vaccinazione nazionale deciso a livello politico.

È chiaro che non può esistere una vaccinazione obbligatoria con sostanze di fatto sperimentali e che l’esclusione dei bambini non vaccinati dalle scuole materne e dalle strutture di assistenza alla prima infanzia è discriminatoria e viola tutta una serie di principi costituzionali.”

Come dice l’avv. Renate Holzeisen, ed anche il Maggior Consiglio condivide appieno vista la documentazione presentata dall'avvocato, siamo convinti che: “se i genitori sapessero cosa viene iniettato ai loro figli, difficilmente li esporrebbero a questa roulette russa”.

I dettagli, compreso i link ai documenti di autorizzazione istituzionali, sono riportati nell’istanza d’urgenza qui sotto allegata.

https://www.renate-holzeisen.eu/wp-content/uploads/2024/09/Anonimizzata-Istanza-urgente-sospensione-obbligo-vaccinale-pediatrico-18.09.2024.pdf

ISTANZA D'URGENZA PER LA SOSPENSIONE IMMEDIATA DELL'OBBLIGO VACCINALE PEDIATRICO NOTIFICATO AI RESPONSABILI DEL GOVERNO MELONI - Renate Holzeisen (renate-holzeisen.eu)
Consigliamo ad ogni genitore che desidera sapere quali vaccini sono utilizzati dalla sua USL di presentare subito (con raccomandata e avviso di ricevimento oppure con PEC) un’istanza di accesso agli atti ex artt. 22 e segg. Legge 241/1990 alla rispettiva Azienda Sanitaria territorialmente competente, per sapere quali vaccini vengono utilizzati nella sua Provincia/Regione.
Qui trovate la bozza per l’istanza di accesso agli atti dei vaccini pediatrici usati nella Vostra Provincia/Regione da personalizzare

Nel primo commento un messaggio dell'avv. Renate Holzeisen pubblicato sul suo canale Telegram su in merito assistenza sulla risposta o mancata risposta della vostra USL.

Venezia 30.09.2024

Ufficio Stampa

Accedi per lasciare un commento