Solidarieta' Veneta senza confini
Riceviamo questa iniziativa da un Patriota e la condividiamo
8 dicembre, 2022 di
Solidarieta' Veneta senza confini
Staff Repubblica Veneta
| Ancora nessun commento

Anche quest’anno, nel 2022, nonostante tutte le avversità, si sta avvicinando il Natale.  Si festeggia la nascita di un bambino a Betlemme che dopo 2000 anni, nonostante tutto, viene ricordato e festeggiato in tutto il mondo. Con la sua nascita riesce, ancora oggi, a generare un’onda pazzesca di amore e solidarietà, si fermano conflitti, si appianano rancori e si rimarginano ferite.

A volte per un minuto, a volte con successo. Questo è il messaggio di amore e fratellanza che questo bimbo, di nome Gesù, ha cercato in tutti i modi fino al sacrificio supremo ad insegnarci.

Purtroppo non sempre si può però porre rimedio alle ingiustizie che molte persone subiscono e patiscono. Ecco che allora se poco si può fare in questo senso, moltissimo possiamo fare con un piccolo ma grande gesto per alleviare il dolore che provocano in chi queste ingiustizie le subisce.

Ecco che siamo a chiedere a tutti, indistintamente, di inviare un segno di solidarietà a due Veneti oggi in regime di detenzione.

Inviate un biglietto o una semplice cartolina Natalizia di auguri che esprima vicinanza e che faccia sentire meno soli, soprattutto in questo periodo natalizio, i nostri Veneti Walter Onichini e l’avv. Edoardo Longo.

Un piccolo gesto per noi ma di immenso valore per chi lo riceve.
Viva San Marco.

Indirizzo a cui inviare le cartoline per entrambi è:
Casa Reclusione Padova
Via Due Palazzi 35/A
35136 PADOVA

Da parte nostra quale Staff del sito e dal Maggior Consiglio auguriamo per quanto possibile un Sereno Natale a tutti i nostri lettori e alle loro famiglie.


Accedi per lasciare un commento