Messaggio alla Siria e alla Turchia
Cordoglio e disponibilità della Protezione Civile Veneta
10 febbraio, 2023 di
Messaggio alla Siria e alla Turchia
Staff Repubblica Veneta
| Ancora nessun commento

Alla cortese attenzione di sua Eccellenza Hasan Kaddour, Incaricato d’Affari della Repubblica Araba di Siria per il territorio della Repubblica d’Italia.

Alla cortese attenzione di sua Eccellenza Omer Gucuk Ambasciatore della Repubblica di Turchia per il territorio della Repubblica d’Italia.

Eccellenza, siamo profondamente rattristati ed addolorati nell’apprendere la notizia della calamità naturale che ha colpito così gravemente il Vostro Popolo nella giornata del 6 febbraio scorso, causando numerosissime vittime, un numero ancora più grande di feriti e danni inimmaginabili al patrimonio civile ed artistico del Vostro Stato.

In questo momento di grande dolore e di sofferenza del Vostro Popolo, la Repubblica Veneta per il tramite della Protezione Civile Veneta, si mette a Vostra disposizione per alleviare le sofferenze che hanno colpito il Vostro Popolo, (per indicazioni di contatto della Protezione Civile Veneta usare la mail; protezionecivile@repubblicaveneta.net e/o segreteriamc@repubblicaveneta.net.

A nome Mio ed a nome e per conto del Maggior Consiglio, rappresentante di tutte le comunità del Popolo di San Marco presenti in Patria ed in Diaspora nel Mondo che si riconoscono nei valori diffusi dalla Repubblica Veneta, Vi porgiamo le più sentite condoglianze per l’immane tragedia che ha subito il Vostro Popolo.

Il Camerlengo facente funzione Dogale 

Carlo Dotto

 Lettera all' Ambasciata di Syria a Vienna

Lettera all'Ambasciata di Turchia a Roma  

Accedi per lasciare un commento