Il servizio pubblico esercitato dalla Protezione Civile della Repubblica Veneta non costituisce reato nemmeno per l’Italia.
10 marzo, 2025 di
Il servizio pubblico esercitato dalla Protezione Civile della Repubblica Veneta non costituisce reato nemmeno per l’Italia.
Staff Repubblica Veneta
| Ancora nessun commento

Prot. 04/25.03.001.MAC

Ricorderete l'intervento di Protezione Civile della Repubblica Veneta del 06 ottobre 2024 presso la Mostra Mercato delle attività agricole, artigianali e commerciali di Santa Giustina (BL), semmai cliccate sul link per rileggerlo per capire quanto sotto esposto in questo comunicato. Le forze armate italiane (Carabinieri) hanno ritenuto di aprire un indagine sulla nostra Protezione Civile a seguito di quell'intervento ipotizzando vari reati. Ricordiamo nuovamente che le finalità dei nostri interventi sono sempre a supporto dei Cittadini della Repubblica Veneta, e non, presenti a eventi e/o manifestazioni culturali, sportive e in caso di calamità o a richieste di aiuto a disagi personali dei cittadini.

Pubblichiamo l’esito delle indagini e di archiviazione su come viene vista la Protezione Civile della Repubblica Veneta da parte delle forze armate italiane, in questo caso i suoi operatori vengono visti come dei dilettanti sprovveduti ed impreparati che generano confusione nelle persone. 

Vogliamo aggiungere solamente che la Protezione Civile della Repubblica Veneta, non usa un simbolo simile o copiato dalla Protezione Civile italiana ma usa il logo di Protezione Civile internazionale, che usano tutte le protezioni civili del mondo tra cui quella italiana.

Risulta sempre dalle indagini delle forze armate italiane, che la Protezione Civile della Repubblica Veneta, non ha creato confusione tra le persone presenti alla Mostra Mercato delle attività agricole, artigianali e commerciali di Santa Giustina (BL) e che gli operatori presenti eseguivano semplicemente un servizio pubblico.

Altro punto da chiarire è che, né la Croce Rossa italiana né la Protezione Civile italiana, potevano dare testimonianza della nostra esistenza, perché non sono mai state informate dell’avvenuta istituzione della Struttura della Protezione Civile da parte del Maggior Consiglio della Repubblica Veneta, che invece ha depositato gli atti dell’istituzione di tale struttura, presso la Croce Rossa Internazionale e presso la Mezza Luna Rossa.

Dubitiamo che, queste due entità avrebbero risposto favorevolmente alle forze armate italiane, per un semplice ma importante motivo. La Croce Rossa Internazionale è un soggetto giuridico internazionalmente riconosciuto, pertanto rispondendo alla richiesta delle forze armate italiane avrebbe implicitamente avvallato l’esistenza del Popolo Veneto e delle sue Istituzioni, cosa questa che a breve termine dovranno fare  prendendone atto.

Aiutare il Popolo Veneto a rientrare nella propria effettiva indipendenza in tutti i territori dello Stato Veneto aggredito, invaso nel 1797 e poi ceduto, spartito e sfruttato per 228 anni ininterrottamente, è un atto di civiltà che tutti gli Stati che si dichiarano democratici devono perseguire per porre rimedio ad una delle maggiori ingiustizie praticate nel mondo, in primis tutti quegli Stati che hanno concorso a colonizzare lo Stato Veneto, iniziando dalla Francia, proseguendo con l’Austria e continuando per ultima con l’Italia. 

Non meno colpevoli sono tutti gli altri Stati che per un proprio tornaconto occupano e sfruttano le risorse del Popolo Veneto, in violazione dei trattati Internazionali. Non si esporta la “democrazia” violandone le regole che la definiscono come tale.

Emerge invece in modo chiaro, la volontà di impedire al Popolo Veneto di percorrere la via dell’autodeterminazione, impedendogli di esercitare la propria effettività, tentando di screditare tutte le Istituzioni che sono al servizio del Popolo Veneto e che lo rappresentano.
Rivolgiamo un appello a tutti i cittadini Veneti patrioti, di aderire e di prendere parte all’espansione della Struttura di Protezione Civile della Repubblica Veneta. 

La Struttura di Protezione Civile della Repubblica Veneta è formata da Patrioti che danno un servizio volontario al Popolo Veneto Marciano.

Esserci fa la differenza.

Venezia 10.03.2025
Ufficio Comunicazione R.V.

Tribunale Belluno - Richiesta di Archiviazione

Tribunale Belluno - Decreto di Archiviazione

Accedi per lasciare un commento