INCESSANTE PRESENZA DELLA REPUBBLICA NEL TERRITORIO MARCIANO
VENEZIA
19 novembre, 2021 di
INCESSANTE PRESENZA DELLA REPUBBLICA NEL TERRITORIO MARCIANO
Silvano Viero
| Ancora nessun commento

Giovedi 18 Novembre, ore 16.30, un giorno pieno di attività rappresentativa del CXXI Doge Albert Gardin, con due impegni nel rappresentare la Repubblica Veneta in  Marghera presso il Palazzo Vega, via Dell'industria 18, ove si è attivato un picchetto di patrioti Veneti per consegnare un messaggio/volantino ai migliori cento industriali Veneti che si riunivano in meeting  per il "nord est al decollo" . Un invito a guardare avanti con coraggio ben oltre alla prigione fiscale ed economica  Italiana.

Poi a termine serata, incontro a este con la Comunità Marciana Athestina per parlare di Repubblica Veneta, "quale futuro possibile"


Le grandi storie hanno personalità. Valuta l'opportunità di raccontare una grande storia che esprime carattere. Scrivere per i potenziali clienti una storia con personalità aiuta a stabilire una relazione. Questo si evidenzia nei piccoli dettagli come la scelta delle parole o delle frasi. Scrivi usando il tuo punto di vista, non l'esperienza di qualcun altro.

Le grandi storie sono per tutti, anche se sono scritte per una sola persona. Se cerchi di scrivere per un pubblico ampio e generico, la tua storia suonerà finta e senza emozione. Nessuno sarà interessato. Scrivila per una persona. Se è autentica per una persona, sarà autentica per tutti.

Ufficio Dogale

LA REPUBBLICA VENETA AL DECOLLO Salutiamo la riunione degli industriali veneti ("Il Nordest al decollo") con un messaggio di speranza! Il Maggior Consiglio ha decretato al 1° marzo 2023 la fine dell’occupazione e colonizzazione italiana sui territori veneti, per riportarvi libertà e giustizia. L’Ufficio Dogale (Governo Veneto) ha investito il Consiglio d’Europa di Strasburgo a mediare sulla trattativa tra la Repubblica Veneta e Repubblica italiana per il suo buon fine.

In questi giorni stiamo aspettando dalla diplomazia francese e austriaca una risposta alla nostra ennesima proposta di un colloquio chiarificatore sulla soluzione dei gravi problemi politici, economici e militari rimasti irrisolti dopo le aggressioni napoleoniche e asburgiche di cui Parigi e Vienna continuano a portare il peso delle responsabilità.

In caso di mancata risposta, la Repubblica Veneta sarà costretta a dichiarare formalmente guerra ai Paesi aggressori, in vista di un sostanzioso trattato di Pace che contempli il risarcimento danni subito dalla società veneta per le politiche guerrafondaie di Francia e Austria.

La Repubblica Veneta riprenderà il carattere europeo e costruttivo della sua politica estera, operando sin d’ora per una Confederazione Europea, secondo il progetto di Charles De Gaulle, avente per capitale Venezia: un’Europa unita dalle Coste Atlantiche allo Stretto di Bering, inclusiva di tutti gli Stati europei nel rispetto della loro storia e sovranità interna.

La politica economica della Repubblica Veneta sarà quella storica di favorire lo sviluppo, di liberare il lavoro dal controllo mafioso, di liberarci dalla dominazione tecnologica e informatica straniera, di ristabilire regole economiche paritarie tra Europa e altre potenze.

La Repubblica Veneta è sempre stata un'organizzazione a carattere democratico, tutti i Veneti sono protagonisti della sua storia. Tutti i Veneti devono difenderla e sostenerla.

Nel sito www.repubblicaveneta.net troverete le modalità di partecipare alla sua vita democratica e contribuire alle sue attività.

Venezia, 18.12.2021
Albert Gardin – CXXI Doge

ESTE
Un momento dell'incontro con il Doge, organizzato dal direttivo della Comunità Marciana Athestina per parlare di Repubblica Veneta e di Maggior Consiglio, al quale la comunità ne farà parte. Fa ben sperare per il futuro il continuo operare nella Repubblica Veneta di associazioni marciane, che con la loro presenza nei territori, mantengono in vita l'orgoglio di appartenenza  alla Repubblica Veneta, mai morta. Complimenti alla Comunità Marciana Athestina.
Venezia, 18 Novembre 2021.
Accedi per lasciare un commento